Your browser does not support JavaScript!


Ford Transit Custom in una nuova versione !!!


Dal 2012 abbiamo la possibilità di acquistare Ford Transit Custom. Da allora - van meticolosamente ha vinto il suo posto in prima linea di veicoli commerciali. Nell'anno precedente (2016) sono state vendute circa 120.000 copie di questo modello. Qualche tempo fa abbiamo incontrato il Ford Tourneo Custom aggiornato e ora è giunto il momento di un'altra iniezione di notizie. Il nuovo Custom Transit viene sul mercato - è stupito di nuovo look, impressiona con il suo interno.



Esterno e carrozzeria


TIl modello rinnovato sarà il più facile da riconoscere davanti. Ci saranno nuovi proiettori (luci diurne opzionali e lampade Xenon HID), un paraurti a scomparsa e una grande griglia radiatore a costine. Un'altra novità sarà il colore arancione della lacca - già popolare nelle foto che mostrano il nuovo modello del veicolo.





Interno dei furgoni, tasche e spazio


Molti altri cambiamenti sono avvenuti all'interno del veicolo. Puoi chiamarlo un "ufficio mobile"! I passeggeri di questo furgone possono sentirsi come in un'auto. La qualità delle parti in plastica e di tutti i materiali è stata migliorata. Nel nuovo interiore troviamo un sacco di vani portaoggetti, che nella consolle da sole hanno una capacità di 25 litri. Tra questi si trovano: tre ripiani aperti sulla parte superiore del cruscotto (ideale per cuscinetti per documenti o telefoni cellulari) e un grande scomparto di stoccaggio adatto per la memorizzazione di documenti, ad esempio in formato A4, in basso. Per un maggiore comfort, un supporto pieghevole della tazza, situato sotto la leva del cambio, è attaccato ai bordi esterni del portacalco e della bottiglia da due litri.



L'interno della porta è stato completamente ridisegnato. Troveremo tre grandi scomparti di stoccaggio e una maniglia pratica. Nella cabina che troviamo, tra gli altri. 8 pollici touch screen con SYNC3, che può essere gestito con gesti e voce. SYNC 3 consente di controllare i suoni, la navigazione e gli smartphone con semplici comandi vocali. Un aspetto completamente nuovo è stato dato al pannello per l'aria condizionata. Altri sono anche orologi, o anche il volante. Il comfort dell'utilizzo quotidiano migliora nuovi sedili con geometria interna e schiuma riprogettata.





Cosa si nasconde sotto la maschera?

È disponibile un moderno motore diesel a due litri EcoBlue. L'unità offre varianti di 105, 130 e 170 CV. Gli ingegneri hanno potuto ridurre il loro appetito per il carburante fino al 13%, con un aumento del 20% della coppia in basso. Le emissioni alla variante Econetic più economica sono circa 148 g / km CO2, con un consumo medio di 5,7 l / 100 km. La variante più debole è dotata di Stop Auto Stop, pneumatici a bassa resistenza al rotolamento e Ford Acceleration Control, limitando la velocità a 100 km / h.



Inoltre?

L'elenco delle strutture sarà aggiornato anche alle ultime tecnologie che ci sono state dedicate. L'elenco si apre con un limitatore di velocità intelligente, che regola automaticamente la velocità massima del veicolo. Inoltre sarà disponibile l'allarme Cross-Traffic, l'assistenza pre-collisione con la rilevazione pedonale e il cruise control adattivo intelligente..





La produzione Custom Transit avrà inizio alla fine del 2017. Sarà quindi possibile ordinare il modello in una nuova visuale. Le prime vetture saranno consegnate ai clienti all'inizio del 2018. Ford sarà ancora disponibile in una varietà di varianti: furgoni di consegna (anche con cabina doppia), un furgone passeggeri, passo corto o lungo, due altezze del tetto e un DMC Che vanno da 2,6 a 3,4 tonnellate (carico utile fino a 1450 kg). La variante più forte sarà offerta nella specifica sportiva. In questo modello Transit Custom sarà equipaggiato con un motore da 170 CV e si distinguerà con una serie di accessori stilistici. Questi includono, tra gli altri. Doppie cinghie sul cofano e speciali in pelle - Rivestimento in ebano.


Il risultato finale è un modello ibrido ibrido di emissione zero (Plug-in Hybrid) (PHEV) che colpirà il mercato entro il 2019.

Lo sapevi che ... ?

I nostri altri articoli del blog:

Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata