Your browser does not support JavaScript!


CONNECT MK2

transitconnectmk2

Ford Transit Connect MK2 nel 2014 ha vinto il premio Van of the Year. Connect come ogni nuovo Ford è stato progettato per i compiti molto chiari. La sua resistenza, pratticità e affidabilità vanno pari insieme a tanto spazio da caricare, rendendo felici tantissimi clienti.

hotwheels Una grande scelta tra i diversi motori di benzina e diesel di sicuro soddisferà tutti i clienti. Nel modello Transit Connect MK2 sono stati usati cambi manuali a cinque o sei marce. Inoltre in alcuni casi si è deciso di applicare il cambio automatico a sei velocità, grazie a ciò la combustione è sola 3.9l/100km.

Una vasta gamma di opzioni disponibili offre divertimento, sicurezza e la connessione con il mondo. Tra tutti gli accessori troveremo Ford SYNC con la possibilità di controllo vocale, che consente ricevere ed effettuare chiamate utilizzando semplici comandi vocali. Il sistema Active City Stop aumenta la sicurezza dei conducenti e passeggeri. Questo sistema è stato progettato per evitare le collisioni.

Ford Transit Connect MK2 viene prodotto in diversi stili di carrozzeria - una versione classica viene divisa così: L1 con lo spazio di carico di 3 m3, e L2 con lo spazio di carico di 3.7 m3. Inoltre troviamo il modello Tourneo e Grand Tourneo, che offre il viaggio confortevole per tutti i sette passeggeri.

Transit Tourneo MK2 è molto buona da guidare. Il suo interno è molto funzionale e confortevole. La sicurezza in questi modelli è al più alto livello possibile, e questo è stato confermato con le 5 stelle in test Euro NCAP. Grazie alle nuove tecnologie e design moderno Transit Connect MK2 è una delle macchine più vendute non solo in Europa ma anche nel mondo.

zapraszamy

Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata