Your browser does not support JavaScript!


CUSTOM

custom

Ford Transit Custom nel 2013 ha ricevuto il prestigioso International Furgon. Custom è la variante media della Ford Transit, è tra più piccolo Connect e altro transito. Ford nuovi modelli segue ancora pochi anni fa, prescelti interior design. Costume interno assomiglia anche un cruscotto noi noto con molto più piccola Fiesta MK7.

customback Un nuovo modello di transito ha un sacco di sistemi di sicurezza e giostre buoni, così i clienti che hanno scelto questo modello lodano le sue caratteristiche. Progettato su misura è disponibile in due varietà: Tourneo è ideale per lunghi viaggi in macchina, per esempio in Europa, mentre transito personalizzata nel caso di piccole e medie imprese che hanno bisogno di una macchina per la consegna all'interno di un po' più piccolo di auto di grandi dimensioni.

Customem con calma è possibile spostare ogni giorno, non farlo per chiunque, perché la vettura sembra davvero molto bene. Nuovo design di Ford ha avuto origine con l'entrata nel mercato del Ford Fiesta MK7 ed è stato accolto molto calorosamente. Auto moderne stanno diventando più confortevole per i viaggiatori, non più nel loro interno spartano e motori a benzina e motori diesel, che sono dotate di non funziona piuttosto come ad alta voce come a pochi anni fa.

customfront

Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata