Your browser does not support JavaScript!


TRANSIT MK1

mk1pickup Ford Transit MK1 è stato prodotto nel 1965 e divenne il successore diretto di Ford Taunus Transit. Transit MK1 ha iniziato una lunga storia di produzione del furgone. Oggi un incontro sulla strada Ford Transit MK1 è una miracolo.

Su mondo si trova a pochi appassionati di questo modello, perche Transit Center come una società focalizzata esclusivamente sui modelli di delivery, sta cercando di aiutarli queste persone. Offrire un negozio online in un prossimo futuro arriva diversi modelli, compreso il Transit MK1. Trovare parti per questo modello è quasi impossibile - nel nostro negozio si sarà in grado di comprarli. Ordina un giorno - il secondo si riceve il ordinato.

Ford Transit MK1 eseguita in molte varietà, da van classico, le autovetture, furgoni e persino con trazione 4x4. Ford Transit è iniziata un'epoca e fissato nuovi standard per i veicoli di produzione. Molti proprietari di modelli moderni, cercando di portare il suo MK1 ad uno stato di perfetta. È molto difficile, come nessuno al momento attuale non vuole produrre il nuovo parti per il questo modello Ford Transit, e parti utilizzati nella maggior parte dei casi non è più adatto per il riutilizzo.

mk1

Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata