Your browser does not support JavaScript!


Ford Transit - il furgone più sicuro al mondo?

Ford Transit Thief

Ogni veicolo può essere rubato. Per un dilettante di altre cose, è solo una questione di tempo prima che finisca qualsiasi tipo di sicurezza. Ma puoi effettivamente scoraggiare un ladro? Dobbiamo ricordare che il ladro può avere motivazioni diverse - uno dipenderà rigorosamente dalle parti del nostro veicolo e l'altro vuole l'equipaggiamento dal furgone (ad es. Attrezzi o attrezzature specializzate).

La soluzione più comune è l'allarme. Gli allarmi di fabbrica, per la loro universalità, non rappresentano una grande sfida ai ladri. Vale la pena considerare l'installazione della protezione del copyright in una società più piccola, le cui soluzioni non sono ancora disponibili su larga scala. Funzionerebbe in parallelo con l'operazione di allarme di fabbrica.
Gli allarmi creati nelle reti di rivenditori vengono creati in modo tale che ogni servizio autorizzato nel paese e anche in Europa possa risolvere tali dispositivi. I ladri conoscono il loro funzionamento e sanno come aggirare l'immobilizzatore. Quanto più la protezione non è protetta, tanto maggiore è il problema del criminale.
Ricorda! L'allarme non è garanzia di sicurezza! Questo è comunque un passo nella lotta con il precedente del ladro.

Un'altra soluzione è il dispositivo di monitoraggio che utilizza la tecnologia GPS. Alcuni veicoli sono dotati di trasmettitori di fabbrica che permettono di localizzare il veicolo a una distanza fino a diverse decine di chilometri. Tuttavia, è possibile montare questi tipi di soluzioni per conto proprio. È meglio scegliere un posto invisibile, nella parte in cui lo smontaggio richiede molto tempo. La posizione spesso scelta del trasmettitore è il telaio del veicolo.
Ford Transit Security

Prestare attenzione a dove parcheggiare! Il posto più pubblico - maggiore rischio per il ladro potenziale. Lasciate la vostra auto incustodita durante la notte - guardate intorno per alcune telecamere affacciate sul parcheggio. Il monitoraggio dovrebbe impedire efficacemente i trasgressori. In caso di furto (o graffio dell'auto), abbiamo prove sotto forma di un video.

Non dimenticare l'assicurazione auto. Questa spesa, che attacca ciclicamente i portafogli dei conducenti. È anche bello acquistare una politica auto-casco con l'opzione di protezione contro i furti. Soltanto lei garantisce un rimborso dell'equivalente del veicolo o una determinata somma di denaro in caso di furto.
Ford Transit Security


Lo sapevi ...
Ford Transit mk 6 ruba sposa miracolo?
Sembra che con il passare del tempo e lo sviluppo di nuove tecnologie le nostre auto hanno assicurato la sicurezza per il XXI secolo. Blocchi di comando esistono già per la fabbrica, la sicurezza delle auto digitali e elettroniche. Ford Transit mk 6 è apparsa sul mercato nel 2000. È considerato uno dei modelli più sicuri della storia dell'automobilismo. Ha sfidato anche i dipendenti di Ford! Con la sua costruzione specifica, lo scambio di alcuni elementi ha potuto durare poche ore!
Il Ford Transit mk6 aveva un immobilizzatore nella pompa di iniezione e nell'accensione.
L'assegnazione della nuova pompa d'iniezione al furgone è stata assicurata da un periodo di attesa di 30 minuti durante la programmazione, durante la quale il veicolo doveva rimanere sul motore.
La pompa di iniezione è stata collegata direttamente alla catena dell'albero a camme, nonché all'involucro, e sostituita da un servizio specialistico da 3 a 6 ore. Il modulo stesso era inondato di resina. Il ladro potenziale dovrebbe essere dotato di un computer specializzato, una vasta conoscenza e un bagaglio di sicurezza sotto forma di parecchie ore di tempo.
Ford Transit mk6

La migliore soluzione possibile per un ladro potenziale era quella di tirare completamente il veicolo sul veicolo di traino e poi smontarlo altrove. Tale smontaggio di un ladro potenziale avrebbe preso l'intera giornata, se non più. Basta tirare un veicolo commerciale su un camion in un modo meraviglioso non è una piccola impresa (anche se ci sono stati casi di questo tipo).

Le vittime del crollo erano spesso i proprietari del furgone! In caso di chiave spezzata non c'era possibilità di sparare l'auto. C'era un immobilizzatore di sigarette intorno all'interruttore a chiave situato sulla punta della chiave. La tavoletta aveva una frequenza individuale (c'erano milioni), il che rendeva impossibile iniziare con un rotto o qualsiasi altra chiave. L'unica soluzione possibile è stata quella di adattare la nuova chiave, che aveva una protezione supplementare. In caso di interruzione della procedura - è stato necessario avviarlo nuovamente dopo aver atteso il periodo di tempo appropriato. Per i professionisti era una grande quantità di lavoro e per i ladri? Sicurezza per non passare! Soprattutto nel periodo iniziale di adattamento del nuovo PIN chiave richiesto, disponibile solo sul servizio Ford. Inoltre, era anche necessario avere un numero di pompa, che richiedeva circa 3 ore per rimuovere.
Ricorda! Il ladro non ha mai tempo! Pertanto la protezione del tempo è la soluzione migliore. Purtroppo, è una storia della storia.

Lo sapevi che ... ?

I nostri altri articoli del blog:

Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata
0 prodotti