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Commercio di parti - come si presenta in diverse parti del mondo?


Ogni paese è caratterizzato da diversi gradi di sviluppo, con diverse dogane governate dalla storia. Ciò si riflette nell'ambito della cultura, della scienza e dell'economia e del commercio. In passato, il commercio era dipendente dalle condizioni geografiche - gli stati con accesso al mare o grandi fiumi avevano un vantaggio rispetto agli altri. L'utilizzo delle forze della natura ha accelerato il trasporto e ha ampliato le capacità territoriali delle transazioni potenziali. Con lo sviluppo della tecnologia e dei trasporti, le persone sono state capaci di "superare" la natura. Il trasporto di cavalli o fiumi è stato sostituito dai servizi postali. C'erano macchine, aerei, o addirittura drones. Ma concentriamo l'attenzione sull'automotive. Cosa sembra oggi per vendere parti di auto in diverse parti del mondo?



Africa


È il continente meno sviluppato in termini di commercio e tecnologia. Questo è un grande mercato per le parti usate - sono più facili da trovare da parti nuove e originali. I produttori di automobili raramente investono in saloni con auto nuove. A meno che nei paesi più sviluppati come l'Egitto, il Sudafrica e la Tunisia. Cosa sembra il negozio tradizionale africano con le parti? Questo è di solito un'attività di una persona. Il "proprietario del negozio" è sia venditore che fornitore. Le vendite si svolgono su una stalla o su un terreno appositamente designato. Di solito è limitato alle vendite dirette, senza spedizioni.



Accanto alla cassa è la possibilità di trading. È possibile sostituire, ad esempio, generi alimentari con parti spezzate del veicolo. La linea di prodotti è molto spesso situata direttamente davanti alla casa del venditore. Avere un'azienda con accessori per auto mantenga fermamente un'alta posizione sociale. Possono permettersi ai cittadini più ricchi o agli imprenditori medi nelle città più grandi. Tuttavia, è importante ricordare che tutto dipende dal particolare stato. In Egitto, la vendita sembra diversa da quella in Etiopia o Madagascar.



Asia minore



In quest'area i negozi sembrano molto simili. Il proprietario del negozio ha una funzione rappresentativa. Vestito in un vestito, una camicia e un tratto distintivo lungo accoglie i potenziali clienti già sul portello del loro negozio. Circondata da una moltitudine di parti a vista, con vari tappi, guarnizioni e viti, è incoraggiata la qualità dei prodotti. Di conseguenza, il cliente al di fuori delle parti necessarie porta con sé altri gadget. Vale anche la pena notare che nessun paese nel mondo del Ford Transit non è adorato in questa parte del mondo. Cromo specchi? Sospensione bassa? Alu ruote personalizzate? Sedili in peluche? Decine di luci sul corpo del veicolo? In Turchia queste cose sono pane comune. Inoltre, la maggior parte delle parti sono prodotte in questa parte del mondo, quindi ci sono un gran numero di pezzi di ricambio e accessori. La scelta è quasi grande come il nostro negozio! Acquisto in quella regione - Non dimenticare la contrattazione. I prezzi sugli scaffali sono spesso troppo caro e i venditori sono ben addestrati nei negoziati! Per alcuni, la mancanza di negoziazione può essere trattata come un offesa!



Europa centrale


Le vendite stazionarie in questa regione stanno lentamente perdendo importanza. Grazie all'Unione Europea e allo spazio Schengen - i confini hanno perso la loro importanza. Questo rende facile viaggiare e fare affari. Pertanto, le imprese di questa regione spesso espandono le loro attività e l'ambito territoriale in tutta Europa, o almeno in tutta l'Unione europea. Il miglior esempio è il Transit Center. Nel tempo sono stati fatti progressi - a parte le vendite stazionarie, anche le vendite di posta elettronica sono state sviluppate. Il piccolo negozio è stato sostituito da una grande rivista. Un sito web semplice è stato sostituito da un vasto negozio online. L'approccio al cliente è professionale e veloce. Il cliente è pronto ad accettare rapidamente gli ordini, spedire le merci e consegnare rapidamente. Anni di pratica sono stati in grado di ridurre al minimo il margine di errore e ottimizzare il processo di acquisto. Internet è la più grande competizione, perché c'è la più ampia selezione di parti. I prezzi offerti devono essere molto competitivi, il più economici. Le aziende presenti in questa regione per essere presenti sul mercato associano anche i proprietari di automobili nei social media, nei forum online o in vari tipi di manifestazioni.



Naturalmente - ogni negozio è diverso l'uno dall'altro, ogni stato è sviluppato in un grado diverso - quindi il testo è una semplificazione. Si prega di trattare con un granello di sale (tranne che per la parte del Transit Center).


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