Your browser does not support JavaScript!


Ford Transit elettrico è ora disponibile!

Tutto indica che il futuro appartiene alle auto elettriche e ai veicoli autonomi. I nuovi regolamenti e la direzione che le grandi aziende automobilistiche si sforzano di dimostrare che siamo in grado di soddisfare il dominio dei veicoli elettrici in 15-20 anni. Per quanto i veicoli elettrici non siano così scioccanti, la vista unica è quella della "batteria". Quanto presto cambierà? Leggi di più!


Lightning Systems



Lightning Systems, sviluppatore di soluzioni per l'efficienza e il miglioramento delle emissioni per le flotte di tutto il mondo, presenta un sistema completamente elettrico a emissioni zero per i modelli di carrozze passeggeri, furgoni, cutaway e telaio dell'autotelaio Ford Transit.
I pre-ordini vengono ora presi da Lightning Systems per il suo nuovo sistema di equipaggiamento elettrico LightningElectric per il Ford Transit, la società ha rivelato.
La nuova offerta di conversione sarà disponibile per la prima volta su Ford Transits nella categoria heavy-duty (valutazione del peso lordo di 10.360 libbre), con l'acquisto disponibile tramite il programma eQVM di Ford Motor Company. Tutti i servizi e le conversioni vengono eseguiti da rivenditori e allestitori certificati da Ford QVM.
Complessivamente, il prezzo per una conversione negli Stati Uniti è compreso tra $ 69.000 e $ 89.000, a seconda se si opta per la gamma di 50 miglia o la gamma di 100 miglia. Le consegne sono attualmente in programma per iniziare all'inizio del prossimo anno. L'installazione richiede solo poche ore.
Variabile in base alle opzioni scelte, la ricarica con un caricabatterie rapido CC da 50 kW può essere completata completamente in meno di mezz'ora e la capacità di carico utile può arrivare fino a 4.000 libbre.
Lightning Systems ha collaborato con New Eagle per la progettazione del sistema LightningElectric per il Ford Transit. UQM Technologies fornirà i componenti powertrain di questo kit inclusi cambio, motore elettrico e inverter, nonché controlli software per prestazioni ed efficienza ottimali.



Deutsche Post DHL Group



Il gruppo Deutsche Post DHL ha avviato la produzione di un furgone elettrico basato sulla settima generazione di Ford Transit, la StreetScooter GmbH e la Ford-Werke GmbH, nel luglio 2017. Secondo gli annunci ufficiali, ci saranno almeno 2.500 veicoli elettrici Transit in tedesco strade entro il 2018, che saranno adattate alle specifiche Deutsche Post e DHL.
StreetScooter GmbH produce autocarri da lavoro ad Aquisgrana dal 2015. Ad oggi, la flotta di Deutsche Post è già vicina a 3.000 unità.
Le piccole confezioni elettriche hanno un pacchetto da 4,3 metri cubi e le batterie agli ioni di litio (Li-Ion) consentono fino a 80 chilometri. Cosa succederà con Ford Transit? Transito elettrico con consegna di oltre 20 metri cubi e la gamma di batterie agli ioni di litio installate nel veicolo è sufficiente per percorrere da 80 a anche 200 chilometri. Il motore elettrico genera 204 CV e 300 Nm, ma la velocità massima di StreetScooter Work XL è di soli 85 km / h.
Il carico utile ufficiale di StreetScooter Work XL è di 1 350 kg, il che significa che senza carico, la consegna di questo corriere pesa fino a 2.900 kg. L'alto peso personale è in gran parte dovuto alle batterie pesanti.


Ford Transit Custom PHEV ibrido



L'auto è stata presentata al Cenex Low Carbon Vehicle 2017 (Cenex) nel Regno Unito. Auto - come qualsiasi altra ibrida plug-in - è dotata di un motore elettrico, un pacco batteria agli ioni di litio e un motore a combustione interna; In Ford, questo è un premio EcoBoost da 1 litro.
Le batterie plug-in Transit si trovano sotto il pavimento dell'auto in modo da non ridurre lo spazio del bagaglio. La capacità della batteria è di 50 km in modalità di guida elettrica pura. Un ulteriore serbatoio di benzina consente un totale di oltre 500 chilometri. Ford prepara 20 copie dell'auto al momento. per il London Transport Bureau e l'Ufficio di polizia. Le auto parteciperanno a test di 12 mesi. La produzione in serie del plug-in ibrido Ford Transit Custom raggiungerà il 2019.



È interessante notare che...

La versione completamente elettrica di Ford Transit, denominata Edison, è stata prodotta nel Regno Unito da Smith Electric Vehicles nel 2009! La gamma del veicolo era di circa 130-160 km. La velocità massima era di 80 km / h! Questi sono paragonabili a quelli offerti da altre compagnie dopo 8 anni!


>

Lo sapevi che ... ?

I nostri altri articoli del blog:

Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata
0 prodotti
Italy Social Media