Your browser does not support JavaScript!


Ford Transit 2019: abbiamo perdite!

Ti sei mai chiesto come sarà il nuovo Ford Transit 2019? Abbiamo foto per te e alcune informazioni sul nuovo modello! Recentemente, sono emerse diverse immagini "spia" di Transit con un caratteristico attaccamento. È tipico per i veicoli di prova dei nuovi modelli. Il camuffamento è fatto in modo tale che è difficile riconoscere realmente i cambiamenti avvenuti. Le immagini provengono da Dearborn, Michigan negli Stati Uniti - i veicoli in Europa saranno alimentati da altre unità. Tuttavia, l'aspetto esterno rimane lo stesso.




Ford Transit 2019 - dati tecnici


Dalle informazioni che siamo riusciti a ottenere sul nuovo modello americano, sembra che oltre all'unità Ti-VCT da 3,7 litri attualmente in uso, vi sia la possibilità di scegliere un motore turbo EcoBoost V6 da 3,5 litri con 10 velocità trasmissione automatica. La stessa soluzione è stata utilizzata nell'F-150 Raptor, generando 450 CV e 691 Nm. Sarebbe piuttosto una competizione per la precedente unità che genera 275 cavalli e 353 Nm. Il transito ha bisogno di così tanto potere?



Non sono stati segnalati cambiamenti nelle unità nei modelli europei. Le normative legali, le norme di protezione ambientale e la riduzione degli scarichi indicano lo sviluppo delle unità diesel EcoBlue e delle soluzioni elettriche nei prossimi anni. Vedremo cambiamenti improvvisi nel 2019? Lo dubitiamo sinceramente. Certo, possiamo aspettarci l'uso delle ultime tecnologie che abbiamo menzionato prima QUI. L'equipaggiamento Ford Transit includerà anche due airbag frontali, ABS, ESP, assistente di partenza in salita, assistente di frenata di emergenza, sensori di parcheggio (anteriori e posteriori), cinture di sicurezza a tre punti. L'introduzione di barriere d'aria è prevista anche per alcuni mercati.



Carrozzeria - cambiamenti esterni



Ford Transit 2019 ha subito un nuovo lifting. Tuttavia, i cambiamenti sono molto modesti, si può anche dire che cosmetico. Gli appassionati di fantascienza e modelli futuristici devono aspettare ancora un po '. La forma e l'aspetto della griglia sono cambiati. Lattice ha acquisito nuove e solide stecche e un carattere più aggressivo. I bassi fendinebbia montati sul soffitto basso, cambiamenti delicati si sono verificati anche nei fari. Il nuovo paraurti crea una serie di opzioni di montaggio: dai sensori di parcheggio al controllo della velocità di crociera. Sono tutti i cambiamenti che possiamo vedere. Tutto il resto, compresa la massiccia porta posteriore, sembra essere rimasto invariato.



Lo sapevi che ... ?

I nostri altri articoli del blog:

Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata
0 prodotti