Your browser does not support JavaScript!


TOP 5 migliori furgoni al mondo

I produttori di furgoni competono su molti livelli. Alcuni di loro vogliono creare le auto più veloci del mondo, mentre altri stanno lavorando ai metodi più ecologici di guida del sistema. Il primo furgone della storia è stato prodotto con il marchio americano Dodge. I produttori di veicoli commerciali sono attualmente in competizione tra loro per sviluppare furgoni elettrici con grande spazio di carico. Oggi ci concentreremo sul confronto dei dati di vendita dei singoli modelli di furgoni con i titoli di International Van Of The Year.


Qual è il miglior furgone di sempre? TOP 5

5. Volkswagen Transporter
Titolo International Van Of The Year: T4 - 1992, T5 - 2004, T6 - 2016
Venduto: 12 milioni di furgoni

Volkswagen Transporter T6


Il modello di furgone di punta della Volkswagen con un semplice nome "Transpoter" ha venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo. Questo è probabilmente il furgone più acquistato della storia. Molte persone lo associano a team di costruzione o auto aziendali, il che sottolinea la sua versatilità e durata. Tre successive generazioni di Transporter - T4, T5 e T6 hanno vinto il titolo di International Van of the Year.

4. Iveco Daily
Titolo International Van Of The Year: 2000, 2015, 2018
Venduto: oltre 3 milioni di copie

Daily van from Iveco | 2020


Iveco Daily è un camion di classe superiore prodotto con il marchio italiano dal 1978. Si distingue dalla concorrenza per l'ampia gamma di capacità di carico consentita dei veicoli, raggiungendo fino a 5 tonnellate. Il produttore italiano ha sviluppato le proprie soluzioni tecnologiche nel campo delle unità di potenza diesel sin dalla tenera età. Il livello di vendite e produzione di Iveco Daily è notevolmente aumentato negli ultimi anni, il che è sottolineato dai titoli dell'International Van of the Year 2015 e 2018.

3. Fiat Ducato (Citroen Jumper, Peugeot Boxer)
Titolo International Van Of The Year: 1994
Venduto: 2,6 milioni di veicoli

Fiat Ducato Motorhome


Perché abbiamo posto la Fiat Ducato in una posizione superiore rispetto all'Iveco Daily nonostante i "numeri" peggiori? Fiat Ducato è la base più frequentemente scelta per i camper, dominando completamente questo segmento di mercato. Ciò è dovuto ai bassi prezzi dei pezzi di ricambio e alle soluzioni costruttive semplici e comprovate. I veicoli di questo marchio sono equipaggiati solo con motori diesel, hanno un buon coefficiente di resistenza all'aria e servono centinaia di migliaia di viaggiatori da tutto il mondo. Vale anche la pena notare che Citroen Jumper e Peugeot Boxer sono basati sulle stesse soluzioni di design e venduti con altri marchi.

2. Ford E Series
Venduto: 8,2 milioni di veicoli

Ford E-Series Police New York


La Ford Serie E è una successione naturale di veicoli iconici come la Ford Econoline / Club Wagon. È stato prodotto per il mercato americano e canadese nel periodo 1996-2014. Nel 2014, è stato ritirato dal mercato per lasciare il posto al fratello europeo, Ford Transit. Tuttavia, è stato ampiamente utilizzato da unità di servizio pubblico come polizia, ospedali e televisione. A causa dell'universalità e dei buoni risultati di vendita, si è trovato in molti film e altre opere di cultura.

1. Ford Transit
Titolo International Van Of The Year: 2001, 2007
Venduto: oltre 8 milioni di copie

Transit Supervan 2


Ford Transit è un elemento di cultura e culto pop tra gli abitanti di molti paesi, principalmente Gran Bretagna e Turchia. Negli ultimi anni, la denominazione di "Ford Transit" è stata introdotta anche sul mercato statunitense, dove il veicolo è offerto con unità di potenza ad alta capacità. In tutto il mondo, in ogni città troverai almeno un Ford Transit. Ford ha già lanciato l'ottava generazione del suo iconico furgone e veicoli commerciali più piccoli della stessa famiglia (Custom, Connect, Courier). La sua popolarità, la moltitudine di versioni, lo sviluppo continuo e l'importanza per la cultura pop hanno reso Ford Transit al primo posto nella nostra classifica.

Vorremmo sottolineare che questa è la nostra opinione soggettiva, supportata dai dati di vendita e dal numero di premi assegnati a veicoli specifici.

Parti per i migliori furgoni

Ti invitiamo a familiarizzare con l'offerta del nostro negozio, dove troverai parti per Ford Transit, Fiat Ducato, Iveco Daily, Peugeot Boxer, Citroen Jumper, Renault Master, Nissan NV400, Opel Movano, Ford Transit Custom e Ford Transit Connect, che è il miglior furgone della storia (a nostro avviso). Solo le parti migliori per i tuoi migliori furgoni, autobus e camper.


Lo sapevi che ... ?

I nostri altri articoli del blog:

 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata