Your browser does not support JavaScript!


Ford Transit Trail - camion per le consegne fuoristrada

Ford è famosa per le versioni interessanti dei suoi furgoni. Una volta che i SuperVan sono stati creati come parte della promozione, ora il Transity Trail a quattro unità è disponibile per la distribuzione generale. Già a prima vista si possono notare alcune differenze rispetto alla versione tradizionale, con trazione su un asse. C'è un'enorme griglia nella parte anteriore del veicolo, un tributo alla Ford Raptor. Nascosto sotto il cofano c'è il motore 2.0 TDCI, che genera ben 185 CV. Il Transit Trail è stato creato per i clienti più esigenti che cercano una base interessante per un camper o che si muovono quotidianamente in condizioni difficili e montuose. Il differenziale a slittamento limitato (mLSD) e i bellissimi cerchi da 16 pollici su pneumatici fuoristrada tornano utili qui. A chi è rivolto il percorso di transito? Vale la pena pagare di più per un camion per le consegne fuoristrada?


Transit Trail volo

Transit Trail - vantaggi e svantaggi


Le interessanti dotazioni che contraddistinguono il Transit Trail dalla versione tradizionale comprendono:
- un grande schermo multimediale situato nella parte centrale della plancia,
- eleganti sedili in pelle (purtroppo con un piccolo campo di regolazione),
- una telecamera posteriore che si attiva automaticamente dopo aver inserito la retromarcia,
- comfort di guida fino a 90 km / h (diventa rumoroso dopo),
- molte tecnologie interessanti: sistema di prevenzione delle collisioni, assistente di tracciamento, rilevamento pedoni,
- sistema di sospensione intelligente che si adatta al peso e alla disposizione degli articoli nell'area di carico.


Transit Trail schermo

Abbiamo avuto l'opportunità di testare questo furgone in condizioni urbane, su pista e fuoristrada. Bisogna ammettere che, tuttavia, funziona meglio nelle attività quotidiane: trasporto di pacchi, scarico di oggetti, guida in condizioni urbane e tra le città. La trazione 4x4 ha purtroppo costretto alcuni punti deboli di questo veicolo. Prima di tutto, diventa molto rumoroso nella cabina di guida quando si guida oltre i 100 km/h. Un altro aspetto negativo è il cambio corto e poco intuitivo, che non fa molta differenza nei lunghi viaggi, ma può stancare quando si guida in città.


Lo sapevi che ... ?

I nostri altri articoli del blog:

 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata
Transit Center in Europe