Your browser does not support JavaScript!


Il tempo è il nemico principale del vostro TRANSITI!

Manutenzione giornaliera prolunga la vita della vettura. Ma cosa succede se un po 'trascurato questo aspetto, o un sacco di tempo è passato dall'ultima ispezione? Non essere sorpreso - prendersi cura della sicurezza e comfort, controllando la condizione attuale della vostra auto. Dove devo cominciare?

OLIO MOTORE


OLIO MOTORE

L'olio motore è un elemento chiave per il corretto funzionamento dell'unità di azionamento. E 'ridurre l'attrito tra i componenti collegati e proprietà di raffreddamento. Con il passare del tempo - olio motore inizia a perdere le sue proprietà. È sottoposto a variazioni di temperatura, filtri e trucioli metallici dai componenti di usura.

Quando è necessario cambiare l'olio?
L'esperienza mostra le forme d'onda comprese tra 10 000 a 20 000 km (a seconda del petrolio).
Per il cambio dell'olio, dobbiamo anche investire in un nuovo filtro dell'olio.

Cinghia di distribuzione


Cambiando la cinghia di distribuzione è una funzione che attende - prima o poi - quasi ogni proprietario auto con un motore a combustione interna. Sostituzione dei tempi deve essere effettuata anche dopo l'acquisto di un'auto usata - non credono venditore Assicuriamo che ha fatto un mese fa.

Pastiglie freno


Pastiglie freno anteriore Ford Transit 15\"  2000-2006

E 'difficile determinare esattamente ciò che molti chilometri dovrebbero sostituire le pastiglie dei freni. Molto dipende da come viene utilizzata la macchina. Se non ci sono sintomi - cambia ogni 30 000-50 000 km, i dischi dei freni possono essere menzionati come i secondi blocchi di sostituzione.

FILTRO DELL'ARIA

Un filtro dell'aria intasato può aumentare il consumo di carburante e perdita di potenza. Trascurando questo elemento può avere un effetto negativo sui cilindri del motore e pistoni. Il modo più sicuro è quello di sostituirlo ogni 15 000 km oppure ogni anno. Questa operazione può essere collegato alla sostituzione di olio e filtro olio. Il filtro ostruisce rapidamente se si ride per lo più intorno alla città e luoghi con elevata polvere.

FILTRO DEL CARBURANTE

FILTRO DEL CARBURANTE

Il suo scopo è quello di pulire il combustibile. Diesel è più pericoloso di benzina a causa di soluzioni progettuali - sistema di iniezione ad alta pressione. Per lo più in sistemi di alimentazione dei motori ad accensione comandata vengono utilizzati solo a rete filtri protettivi e filtri di carta di piccole dimensioni cablate. È caratterizzata da una relativamente alta durabilità. Adeguatezza della pulizia del combustibile dipende dal tipo di carta. Sostituire il corso beetwen 15 000-50 000 km.

Lo sapevi che ... ?

I nostri altri articoli del blog:

Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata