Il tempo è il nemico principale del vostro TRANSITI!
Manutenzione giornaliera prolunga la vita della vettura. Ma cosa succede se un po 'trascurato questo aspetto, o un sacco di tempo è passato dall'ultima ispezione? Non essere sorpreso - prendersi cura della sicurezza e comfort, controllando la condizione attuale della vostra auto. Dove devo cominciare?
OLIO MOTORE
L'olio motore è un elemento chiave per il corretto funzionamento dell'unità di azionamento. E 'ridurre l'attrito tra i componenti collegati e proprietà di raffreddamento. Con il passare del tempo - olio motore inizia a perdere le sue proprietà. È sottoposto a variazioni di temperatura, filtri e trucioli metallici dai componenti di usura.
Quando è necessario cambiare l'olio?
L'esperienza mostra le forme d'onda comprese tra 10 000 a 20 000 km (a seconda del petrolio).
Per il cambio dell'olio, dobbiamo anche investire in un nuovo filtro dell'olio.
Cinghia di distribuzione
Cambiando la cinghia di distribuzione è una funzione che attende - prima o poi - quasi ogni proprietario auto con un motore a combustione interna. Sostituzione dei tempi deve essere effettuata anche dopo l'acquisto di un'auto usata - non credono venditore Assicuriamo che ha fatto un mese fa.
Pastiglie freno
E 'difficile determinare esattamente ciò che molti chilometri dovrebbero sostituire le pastiglie dei freni. Molto dipende da come viene utilizzata la macchina. Se non ci sono sintomi - cambia ogni 30 000-50 000 km, i dischi dei freni possono essere menzionati come i secondi blocchi di sostituzione.
FILTRO DELL'ARIA
Un filtro dell'aria intasato può aumentare il consumo di carburante e perdita di potenza. Trascurando questo elemento può avere un effetto negativo sui cilindri del motore e pistoni. Il modo più sicuro è quello di sostituirlo ogni 15 000 km oppure ogni anno. Questa operazione può essere collegato alla sostituzione di olio e filtro olio. Il filtro ostruisce rapidamente se si ride per lo più intorno alla città e luoghi con elevata polvere.
FILTRO DEL CARBURANTE
Il suo scopo è quello di pulire il combustibile. Diesel è più pericoloso di benzina a causa di soluzioni progettuali - sistema di iniezione ad alta pressione. Per lo più in sistemi di alimentazione dei motori ad accensione comandata vengono utilizzati solo a rete filtri protettivi e filtri di carta di piccole dimensioni cablate. È caratterizzata da una relativamente alta durabilità. Adeguatezza della pulizia del combustibile dipende dal tipo di carta. Sostituire il corso beetwen 15 000-50 000 km. |