Your browser does not support JavaScript!


Tecnologie che possono essere trovato nel vostro FORD cui non si conoscono nemmeno!

Ford Transit è una delle vetture commerciali più famose sul mercato europeo e il mercato degli Stati Uniti. La sua costruzione attuale consiste anni di esperienza e decine di tecnologie di cui non avete idea.


La gamma di servizi inizia con Adaptive Cruise Control (ACC). TSi tratta di un sistema di controllo della velocità che controlla la strada da percorrere. ACC mantiene una velocità costante ed una adeguata distanza dal veicolo nel percorso di fronte alla nostra macchina.


Ford Transit - Radar - pedonale Detecion


Un altro elemento è l'assistenza alla guida avanzata. Una particolare attenzione merita sistema per stabilizzare il veicolo durante vento trasversale (vento laterale stabilizzazione). Sistema monitora sensori 100 volte al secondo, e se viene rilevato un soffio, vale accuratamente i freni su un lato per aiutare il soggiorno conducente corsia. Un passo avanti nel campo della sicurezza è un sistema di prevenzione delle collisioni (Pre-Collision Assist) con Pedestrian Detection function.These Technologies si basano su un sistema di radar e telecamere che consentono il riconoscimento dei segnali stradali.


Scopri funzionalità di rilevamento dei pedoni in animazione:


Pedestrian Detection - Ford Transit


miglioramenti successivi sono legati al miglioramento della sicurezza stradale. Il sistema migliorato di controllo elettronico della stabilità ESC è stato aggiornato con Curve Control (automatica, frenando delicatamente durante l'entrata acuta in curva) e Roll Stability Control (fornisce stabilità e impedisce il ribaltamento della macchina o il suo ribaltamento)..


Successive modifiche sono associati con elettronica, vale a dire il sistema SYNC 2. Ha sostituito lo SYNC tecnologia utilizzata in precedenza, che è un pioniere in, le chiamate touch-free voice-to-uso del telefono, messaggi e lettore MP3. Già la prima versione era dotata di funzione di chiamata di emergenza (Emergency Assist), che collega automaticamente ai servizi di emergenza in caso di incidente. Il sistema trasmette coordinate GPS per il veicolo e permette di parlare con il conducente. SYNC 2 è dotato di un nuovo schermo a colori 6 pollici in alta definizione e controllo vocale di navigazione o cellulare.



Ford Transit - Sync 2

SYNC 2 in Ford Transit mk7


               

SYNC 3 - Ford Transit

Pannello di nuovo SYNC 3



Ma questo non è finita di novità! Dopo il successo del sistema SYNC 2, Ford non appoggi sul allori, e ha cercato di effettuare le regolazioni per migliorare bontà del prodotto. Non abbiamo fatto aspettare a lungo per i risultati, perché nel mese di febbraio 2016 anni - SYNC 3 in anteprima. Il più grande cambiamento? Rinfrescato, un'interfaccia più intuitiva. pulsanti ingrandita, semplificando l'accesso alle informazioni. SYNC 3 è circa. 10 volte più efficienti di SYNC 2. Indipendentemente dal fatto che si sta utilizzando un touch screen oi comandi vocali - tutte le piste estremamente senza problemi.


Inoltre, tutto indica che nel prossimo futuro saranno in grado di ordinare una trasmissione automatica a sei marce al posto del cambio manuale a sei marce. Ulteriori modifiche includono l'utente Ford Transit Custom Kombi. Per burbero Sarà disponibile un nuovo sospensioni pneumatiche posteriori.


Lo sapevi che ... ?

I nostri altri articoli del blog:

Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata
0 prodotti