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Domande frequenti

  • Perché il costo di spedizione è caro?

    o Il costo di spedizione è piu costosa del prezzo indicato sulla sito di spedizione, perché ci sono pacchi leggeri ma grandi. Abbiamo listello per pilastri parabrezza. Il peso dell'articolo è di 0,5 kg, ma la sua lunghezza è di 1.5 metri, il costo di spedizione è calcolato dal peso dimensionale del corriere
  • Com'è il tempo di consegna delle parti ordinate?

    Il tempo di consegna delle parti ordinate è diverso a causa della scelta del corriere. A seconda che si tratti di corriere GLS/UPS (3-5 giorni lavorativi) o de Kuehne Nagel/Raben (4-5 giorni lavorativi).
  • Come posso pagare per l'ordine?

    Per un ordine è possibile pagare tramite PayPal (pagamento con carta) o utilizzando un bonifico bancario tradizionale.
  • Posso chiamarti / se possiamo chiamare?

    Purtroppo, non abbiamo linea di telefonica in italiano. Puoi contattarci via email a parti@transitcenter.it. I nostri consulenti rispondono alle vostre domande.
  • Cosa fare quando la parte non si adatta?

    Quando la parte ordinata non è adatta alla tua auto, ti contattare il servizio clienti e compila la dichiarazione di reso contenuta nel regolamento di §9.1.
  • Come puoi aggiungere parti a un ordine che ho già fatto?

    Le parti possono essere aggiunte all'ordine contattando il servizio clienti - se il ordine non è stato ancora inviato.
  • Quali sono i costi di spedizione?

    I costi di spedizione dettagliate per in Italia sono disponibili su: https://www.transitcenter.it/shipping.php
  • Puoi darmi il tuo numero di telefono?

    Purtroppo, non abbiamo linea di telefonica in italiano. La corrispondenza con i nostri clienti viene inviato all'indirizzo e-mail parti@transitcenter.it
  • Dov'è il mio ordine?

    Ogni pacco può essere rintracciato sul sito UPS o GLS. Il numero di spedizione è consegnato insieme a una e-mail che informa sul cambio dello stato dell'ordine su "Inviati"
  • Posso prendere le parti da solo?

    Naturalmente, ogni articolo ordinato può essere prendere di da solo del Transit Center, situato a Pędzewo, sulla strada nazionale numero 80 tra Bydgoszcz e Toruń.
  • Dove si trova la tua azienda?

    Azienda Transit Centre si trova nel Voivodato della Kujawsko-Pomorskim nalla paese Pędzewo, tra Toruń e Bydgoszcz. Bd Pędzewo. 87-134 Zlawieś Wielka.
  • Perché il costo di spedizione è più costosa al peso dell'articolo

    Il costo totale di spedizione è influenzato non solo dal suo peso, ma anche dalle sue dimensioni. Se l'articolo è di grandi dimensioni, il costo di spedizione aumenta.
  • Quando riceverò mio ordine?

    Il tempo medio di consegna attraverso un corriere GLS/UPS è di 3-5 giorni lavorativi. Il tempo medio di consegna da parte attraverso Kuehne Nagel/Raben è di 4-5 giorni lavorativi.
  • È possibile pagare alla consegna?

    Purtroppo, nel caso del negozio italiano, pagamento solo bonifico bancario o un pagamento tramite PayPal.
  • Come posso restituire un prodotto?

    Per restituire il prodotto ordinato, si prega di contattare il nostro servizio clienti - via e-mail e compila la dichiarazione di reso contenuta nel regolamento §9.1. Ognuno ha diritto a un reso di 14 giorni della parti ordinata senza fornire una motivazione.
  • Posso denunciare un difetto il prodotto?

    I prodotti ordinati possono essere denunciare per garanzia. Tutto ciò che devi fare è contattare l'ufficio di assistenza clienti e compila il modulo di reclamo contenuto nel regolamento di §10.3.
  • Quando l'ordine sarà inviato?

    L'ordine sarà inviare lo stesso giorno, se è stato fatto prima delle 12:00. Se l'ordine è di grandi dimensioni o richiede una maggiore preparazione, come nel caso dei ponte posteriore, il tempo di spedizione viene esteso a un giorno lavorativo
  • Come posso accedere?

    Puoi accedere al nostro negozio in due modi: il primo è fare clic su "Accedi" nell'angolo in alto a destra e digitare i dettagli di accesso. Il secondo metodo digitare nel compilare i dati durante l'ordine e selezionare l'opzione "Crea un account nel negozio online". Puoi anche accedere tramite il tuo account Facebook.
  • Il prodotto è disponibile?

    Se al è pulsante arancione con la parola "Aggiungi al carrello" significa che il prodotto è disponibile. Se non ci sono pulsanti, puoi iscriverti alla lista d'attesa. Quando il prodotto sarà nuovamente disponibile, riceverai una notifica via e-mail della sua disponibilità.
  • Posso cancellare l'ordine?

    Certo, ogni ordine può essere cancellato. Se si desidera annullare l'ordine, si prega di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti.
  • Potete inviare parti in Italia?

    Certo, facciamo vendite per corrispondenza in Italia e in altri paesi europei. In totale, abbiamo 22 negozi in tutta Europa.
  • Posso sostituire il metodo di pagamento per l'ordine

    o Hai il diritto di modificare il pagamento per l'ordine. A tal fine, vi preghiamo di contattarci il servizio clienti via e-mail all'indirizzo parti@transitcenter.it
  • Questa parte ve bene alla mia auto?

    Per averer informazioni sull'adattamento di una parte alla tua auto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. I nostri consulenti danno certamente le informazioni necessarie, e anche verificano se la parte adatta il vostro veicolo.
 
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