o Il costo di spedizione è piu costosa del prezzo indicato sulla sito di spedizione, perché ci sono pacchi leggeri ma grandi. Abbiamo listello per pilastri parabrezza. Il peso dell'articolo è di 0,5 kg, ma la sua lunghezza è di 1.5 metri, il costo di spedizione è calcolato dal peso dimensionale del corriere
Com'è il tempo di consegna delle parti ordinate?
Il tempo di consegna delle parti ordinate è diverso a causa della scelta del corriere. A seconda che si tratti di posta polacca (7-14 giorni lavorativi) o corriere UPS (3 - 5 giorni lavorativi).
Come posso pagare per l'ordine?
Per un ordine è possibile pagare tramite PayPal (pagamento con carta) o utilizzando un bonifico bancario tradizionale.
Posso chiamarti / se possiamo chiamare?
Purtroppo, non abbiamo linea di telefonica in italiano. Puoi contattarci via email a parti@transitcenter.it. I nostri consulenti rispondono alle vostre domande.
Cosa fare quando la parte non si adatta?
Quando la parte ordinata non è adatta alla tua auto, ti contattare il servizio clienti e compila la dichiarazione di reso contenuta nel regolamento di §9.1.
Come puoi aggiungere parti a un ordine che ho già fatto?
Le parti possono essere aggiunte all'ordine contattando il servizio clienti - se il ordine non è stato ancora inviato.
Purtroppo, non abbiamo linea di telefonica in italiano. La corrispondenza con i nostri clienti viene inviato all'indirizzo e-mail parti@transitcenter.it
Dov'è il mio ordine?
Ogni pacco può essere rintracciato sul sito UPS o posta polacca. Il numero di spedizione è consegnato insieme a una e-mail che informa sul cambio dello stato dell'ordine su "Inviati"
Posso prendere le parti da solo?
Naturalmente, ogni articolo ordinato può essere prendere di da solo del Transit Center, situato a Pędzewo, sulla strada nazionale numero 80 tra Bydgoszcz e Toruń.
Dove si trova la tua azienda?
Azienda Transit Centre si trova nel Voivodato della Kujawsko-Pomorskim nalla paese Pędzewo, tra Toruń e Bydgoszcz. Bd Pędzewo. 87-134 Zlawieś Wielka.
Perché il costo di spedizione è più costosa al peso dell'articolo
Il costo totale di spedizione è influenzato non solo dal suo peso, ma anche dalle sue dimensioni. Se l'articolo è di grandi dimensioni, il costo di spedizione aumenta.
Quando riceverò mio ordine?
Il tempo medio di consegna attraverso un corriere UPS è di 3-5 giorni lavorativi. Il tempo medio di consegna da parte attraverso Posta polacca è di 7-14 giorni lavorativi.
È possibile pagare alla consegna?
Purtroppo, nel caso del negozio italiano, pagamento solo bonifico bancario o un pagamento tramite PayPal.
Come posso restituire un prodotto?
Per restituire il prodotto ordinato, si prega di contattare il nostro servizio clienti - via e-mail e compila la dichiarazione di reso contenuta nel regolamento §9.1. Ognuno ha diritto a un reso di 14 giorni della parti ordinata senza fornire una motivazione.
Posso denunciare un difetto il prodotto?
I prodotti ordinati possono essere denunciare per garanzia. Tutto ciò che devi fare è contattare l'ufficio di assistenza clienti e compila il modulo di reclamo contenuto nel regolamento di §10.3.
Quando l'ordine sarà inviato?
L'ordine sarà inviare lo stesso giorno, se è stato fatto prima delle 12:00. Se l'ordine è di grandi dimensioni o richiede una maggiore preparazione, come nel caso dei ponte posteriore, il tempo di spedizione viene esteso a un giorno lavorativo
Come posso accedere?
Puoi accedere al nostro negozio in due modi: il primo è fare clic su "Accedi" nell'angolo in alto a destra e digitare i dettagli di accesso. Il secondo metodo digitare nel compilare i dati durante l'ordine e selezionare l'opzione "Crea un account nel negozio online". Puoi anche accedere tramite il tuo account Facebook.
Il prodotto è disponibile?
Se al è pulsante arancione con la parola "Aggiungi al carrello" significa che il prodotto è disponibile. Se non ci sono pulsanti, puoi iscriverti alla lista d'attesa. Quando il prodotto sarà nuovamente disponibile, riceverai una notifica via e-mail della sua disponibilità.
Posso cancellare l'ordine?
Certo, ogni ordine può essere cancellato. Se si desidera annullare l'ordine, si prega di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti.
Potete inviare parti in Italia?
Certo, facciamo vendite per corrispondenza in Italia e in altri paesi europei. In totale, abbiamo 22 negozi in tutta Europa.
Posso sostituire il metodo di pagamento per l'ordine
o Hai il diritto di modificare il pagamento per l'ordine. A tal fine, vi preghiamo di contattarci il servizio clienti via e-mail all'indirizzo parti@transitcenter.it
Questa parte ve bene alla mia auto?
Per averer informazioni sull'adattamento di una parte alla tua auto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. I nostri consulenti danno certamente le informazioni necessarie, e anche verificano se la parte adatta il vostro veicolo.