Your browser does not support JavaScript!

La Storia di Transit Center

La Storia di Transit Center

1996

Per amore e passione

La creazione di Transit Center è strettamente legato alla grande passione per l'automobilismo e al grande amore di due persone. Questi due cause hanno causato sì che alla fine del 1996, dopo il matrimonio, la nostra società sia stata creata. All'inizio la nostra societa si chiama
PHU Bimera ed è il primo passo sulla lunga strada che abbiamo superato fine ad oggi...

Marcin Wicik

Gli inizi erano difficili, iniziammo praticamente da zero. I primo soldi guadagnato in Gran Bretagna e preso in prestito dalla famiglia loro sono investito in un appezzamento di terreno a Pędzewo. Con il tempo sono costruiti su di esso improvvisato, garage tin e un ufficio di legno. È così che è iniziata la nostra avventura!

Transit Center 1996
Ford Transit MK5 Transit Center storia

1997 - 2004

Eterno vagare per parti

Cambiamo il nome al Transit Center. Da quel momento, ci occupiamo solo del commercio di parti per Ford Transit. Questo periodo significava viaggi continui in Gran Bretagna alla ricerca di parti usate. Il viaggio è stato sempre accompagnato da Ford Transit MK5, che ha guadagnato il più grande sentimento nei nostri cuori. Transit van ci ha sempre portato con felicita a casa!

2000

Importazione di una grande quantità
di parti

Oltre viaggi personali di Transit, stiamo iniziando a importare parti su una scala più ampia. Le macchine camion riempito fino al tetto arrivano nella nostra società, ei primi container arrivano al porto.

Eterno vagare per parti  Części Transit Center
Costruzione di un magazzino Transit Center

2001

Il primo grande investimento
costruzione di un magazzino

Il nostro primo grande investimento, o costruzione magazzino. Il progetto richiedeva l'aiuto dei vicini e tre mesi di lavoro quotidiano. Il risultato è stato creato il primo magazzino per parti usate e officina, occupandosi del servizio tecnico di furgoni e auto da corsa. Esattamente quest'anno che abbiamo iniziato la costruzione delle prime auto da corsa!

2003

Facendo
il primo sito web

Un altro grande passo avanti. Facendo creato il primo sito Web del Transit Center, e la gamma viene espansa per includere nuove parti. Visita negli Stati Uniti, interesse nel commercio online, disponibilità a sviluppare e cooperazione con Jakub Nitka #Qba si conclude con la costruzione del primo sito web e la sua collocazione su Internet all'indirizzo: www.transitcenter.pl.

Facendo il primo sito web www.transitcenter.uk
Vincendo il campionato Polacco Rallycross Transit Center Motorsport

2007

Transit Center Motorsport
Vincendo il campionato Polacco Rallycross

La società Transit Center è sempre stata fortemente associata al motorsport e esattamente al rallycross. La collaborazione con molte societe in questo zone ha portato a vincere il campionato Polacco Rallycross 2007 dal team del Transit Center. L'auto vincente era la Ford Focus!

2009

La creazione del primo negozio online
in polacco

Creazione il primo negozio online in lingua polacca con nuove parti per Ford Transit. Già all'inizio del commercio di Internet, il nostro negozio aveva una vasta gamma di nuove parti. Dopo alcuni mesi, iniziarono ad apparire i primi ordini dall'estero.

La creazione del primo negozio online

2011

Costruzione Drift Bus
basata su Ford Transit

Il concetto di costruzione del primo veicolo commerciale al mondo per il motorsport è nato nella mente di Marcin Wicik nel 2010. L'idea originale era di costruire la prima Ford Transit per Rallycross. In definitiva, il veicolo è stato adattato alla drift, grazie alla collaborazione con Polody Performance.

Drift Bus Transit Center

2012

Ampliamento dell'area della nostra azienda
per una terreno adiacente

Grazie all'acquisto di un terreno adiacente insieme a edifici per uffici, Transit Center espande la sua area, creando possibilità di espansione sviluppo della società nei prossimi anni.

Ampliamento dell'area della nostra azienda

2013

Il primo negozio straniero è stato creato
in inglese

I viaggi in Europa collegato agli sport motorsport e i contatti con gli uomini d'affari locali intensificano il nostro appetito per ulteriori sviluppi. Così, così abbiamo creato il primo store in lingua inglese www.transitcenter.co.uk, focalizzato sulle vendite all'estero. Questo è l'inizio della nostra espansione nei mercati europei!

2014

Estensione di edifici per uffici
Espansione sui mercati occidentali (Francia, Italia, Germania)

Ci concentriamo sullo sviluppo! Abbiamo aperto negozi online per altri paesi, tra cui Germania, Italia e Francia. Sulla proprietà acquistata, stiamo espandendo gli edifici per uffici, creando moderne il posto per il servizio clienti e il dipartimento IT in Transit Center. L'elevata offerta ha portato all'acquisizione della società Titan Parts che si occupa della distribuzione e vendita di parti per furgoni di consegna.

estensione di  edifici per uffici Transit Center
Nuovo magazzino Transit Center

2015

Costruzione di un
nuovo magazzino

L'implementazione sistematica degli obiettivi stabiliti ha creato la domanda per la costruzione di un nuovo magazzino. Dopo aver organizzato il posto sulla piazza nella parte vecchia dell'azienda, stiamo costruendo costruzione più grande dell'intero Transit Center, cioè un nuovo magazzino. Questo investimento ci offre uno spazio di archiviazione sufficiente fino al 2022!

2015 - 2018

Altri negozi online
Insieme 22 paesi

Abbiamo ampliato il nostro dipartimento IT, è stato creato un gruppo separato che si affa di social media. Abbiamo costruito uno studio fotografico professionale, a che le foto del prodotto erano ugali alle parti acquistate in Transit Center. Il nostro negozio è stato tradotto in altre lingue - così alla fine del 2018 siamo in 22 paesi europei!

Insieme 22 paesi Transit Center
Fusione con Transland

2019

Altre attività sulla rete
Fusione

Nel 2019, la società Transit Center ha rilevato una delle più grandi aziende in Polonia, specializzata nella vendita di pezzi di ricambio per furgone Ford Transit. La fusione con Transland di Leszno ha consolidato la solida posizione della nostra azienda sul mercato interno. L'aumento del numero di parti di Transito nel nostro magazzino è proceduto parallelamente al miglioramento dell'immagine della società nella rete. L'obiettivo principale era la posizione in Google e il miglioramento della comunicazione con i clienti nei social media. Il profilo Facebook ha superato i 10.000 Mi piace, mentre nel negozio britannico abbiamo introdotto la comunicazione tramite l'app Messenger.


Ceo Transit Center

Monika Morzyńska-Wicik

CEO

Contemporanea Selfmade Woman, o come sviluppare un'azienda con tre figli? L'azienda automobilistica, qual è il Transit Center, è un pezzo enorme della mia vita. Ho dedicato molto tempo, impegno e passione. Anche se non ho un'istruzione legata ai meccanici (perché mi sono laureata in economia) sono probabilmente l'unica donna al mondo che ha tutte le parti per Ford Transit con un dito mignolo.

Per 20 anni ho conosciuto tutti i possibili mali, difetti e insuccessi che si verificano nei Transit. Più di una furgone è stata guarita miracolosamente con alcuni suggerimenti telefonici. Allora, l'uomo non vive solo di lavoro! Sono una madre ordinaria di tre meravigliosi bambini. Mi piace sforzo fisico - dalle lezioni di fitness, attraverso di Zumba a Pilates. Qual è la ricetta per il successo? Realizzazione di obiettivi, meravigliosa famiglia, ricerca della perfezione.