Your browser does not support JavaScript!


Nissan NV400 - nuovo nome, nuovo modello, nuovo stile

Nissan NV400 è un altro risultato della cooperazione tra tre preoccupazioni automobilistiche. La presentazione del furgone ha avuto luogo nel 2010 durante la fiera dei veicoli commerciali ad Hannover. Nissan NV400 è stata progettata dall'European Design Center di Nissan. Questo furgone è leggermente diverso dai modelli gemellati. Ha una griglia del radiatore completamente diversa, paraurti anteriore, cofano e fari, che in Nissan sono stati integrati con luci diurne a LED.

Nissan NV400, come gli altri veicoli utilitari, ha subito una delicata modernizzazione nel 2014. Il primo di essi è stato l'ampliamento della gamma di motori da 2,3 litri equipaggiati con uno o due turbocompressori (BiTurbo). I motori dotati di un turbocompressore generano 110 CV o 125 CV, i motori dotati di due turbocompressori generano 135 CV e 163 CV. La variante da 150 CV dotata di un turbocompressore è stata aggiunta all'offerta di unità turbocompresse.

Nissan NV400, come gli altri furgoni, è il risultato della collaborazione di tre marchi. È disponibile in quattro versioni di passo. I modelli contrassegnati come L1 hanno un interasse di 3182 mm e trazione anteriore, i modelli L2 - 3682 mm (FWD), le auto contrassegnate come L3 sono disponibili in due versioni: L3 - 4332 mm (FWD) o L3 - 3682 mm (RWD), era disponibile anche la versione L4 - 4332 mm (RWD). Come puoi vedere, la Nissan NV400 potrebbe essere dotata di trazione anteriore (FWD) o trazione posteriore (RWD).

Finora, Nissan non ha presentato una nuova generazione di NV400. Il produttore ha anche rimosso questo modello dal suo sito Web. Mentre Opel Movano e Renault Master hanno presentato le nuove generazioni dei loro furgoni alla fine del 2019, Nissan non lo ha fatto.

<- Ritorna alla storia Nissan Interstar Leggi il prossimo Nissan Interstar ->
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata