Your browser does not support JavaScript!


Tipo di parte: 


Pagina dei risultati:  1  Visualizzati 1 su 2 (di 2 prodotti)

Raffreddamento, climatizzazione Mercedes Sprinter 906 include resistenza del ventilatore, valvola del riscaldatore e motore del ventilatore


Raffreddamento, climatizzazione sono sistemi che controllano la temperatura nella cabina di guida. Il sistema di ventilazione è il principale sistema di controllo della temperatura, l'unico che funziona in modo indipendente. Il riscaldamento e l'aria condizionata dipendono dal sistema di ventilazione, perché il ventilatore introduce l'aria nell'abitacolo attraverso il percorso appropriato, attraverso l'evaporatore o il riscaldatore dell'aria condizionata.
La seconda generazione di Mercedes Sprinter è stata acclamata come il miglior veicolo per le consegne della sua categoria. Deve questo titolo alla sua affidabilità, potenza adeguata, ricca dotazione e sistemi avanzati che garantiscono sicurezza e facilitano la guida. Il Mercedes Sprinter II ha avuto successo non solo in Europa ma anche negli Stati Uniti. Era disponibile lì con i marchi Freightliner Sprinter e Dodge Sprinter. A causa delle diverse caratteristiche del mercato e dei diversi standard di emissione sul mercato statunitense, lo Sprinter è stato venduto con un motore 3.5 V6 da 258 CV, che lo rende il più potente dell'intera gamma di motori. Un'innovazione introdotta da Mercedes è il sistema ESP adattivo. Questo sistema calcola il baricentro del furgone e si adatta ad esso, garantendo il massimo livello di sicurezza.

Riscaldamento Mercedes Sprinter W906

Più testo
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata
Transit Center in Europe
0 prodotti
Italiano Social Media