Warning: Use of undefined constant ENTRY_RODZAJ_CZESCI - assumed 'ENTRY_RODZAJ_CZESCI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in
/categories.php on line
311
Il scarico del furgone Fiat Ducato 2006 è composto da collettore di scarico, filtro dpf, sonde lambda e molti altri.
L'impianto di scarico del furgone Fiat Ducato 2006 è composto da collettore di scarico, filtro dpf, marmitta e molti altri. L'impianto di scarico efficiente garantisce un comfort di guida silenzioso. Il rumore di guida non è l'unico effetto di un sistema di scarico difettoso nel Fiat Ducato III. Più testoIl scarico del furgone Fiat Ducato 2006 è composto da collettore di scarico, filtro dpf, sonde lambda e molti altri.
L'impianto di scarico del furgone Fiat Ducato 2006 è composto da collettore di scarico, filtro dpf, marmitta e molti altri. L'impianto di scarico efficiente garantisce un comfort di guida silenzioso. Il rumore di guida non è l'unico effetto di un sistema di scarico difettoso nel Fiat Ducato III. Se tutto funziona come dovrebbe, non ci sono luci sul cruscotto e il motore funziona bene.
Il collettore di scarico è la prima parte del sistema di scarico Fiat Ducato di terza generazione. Il collettore di scarico è esposto ad alte temperature a seguito delle quali si espande e si contrae. Succede che i cambiamenti dinamici nella temperatura del collettore di scarico ne causino la rottura. A causa della rottura, il motore potrebbe perdere potenza e funzionare in modo irregolare al minimo. Questo tipo di guasto può essere riparato saldando il collettore di scarico. Tuttavia, se anche il materiale attorno alla fessura era già indebolito, il problema si ripresenterà dopo diverse centinaia di chilometri. Per questo motivo, il collettore di scarico per Fiat Ducato 2014 è il migliore per acquistare un pezzo di ricambio originale o di alta qualità. Puoi acquistare il collettore di scarico per Fiat Ducato III nel nostro negozio online.
Sintomi simili a un collettore di scarico rotto in Fiat Ducato possono essere causati da prigionieri difettosi nel motore a cui è imbullonato il collettore o da una connessione del collettore di scarico che perde. Per trovare una perdita nel sistema di scarico, spruzzare tutti i collegamenti del sistema di scarico con acqua saponosa mentre il motore è in funzione. Le bolle inizieranno ad apparire nel sito della perdita di gas di scarico. Ci sono molti preparati e patch di scarico disponibili sul mercato dei ricambi auto.
Il convertitore catalitico nel sistema di scarico di Fiat Ducato 2006 è progettato per neutralizzare le sostanze nocive nei gas di scarico. Poiché il convertitore catalitico deve riscaldarsi fino a una temperatura di circa 300 ° C, si trova vicino al collettore di scarico del Fiat Ducato III.
I motori diesel come il Multijet assemblato in Fiat Ducato 2014 hanno un filtro DPF, cioè un filtro antiparticolato. Dovresti occuparti della sua pulizia regolare, perché se il livello di riempimento della cenere supera il 90%, la sua rigenerazione non sarà possibile. In una tale situazione, dovresti acquistare un nuovo filtro DPF per Fiat Ducato 2006 disponibile nel nostro negozio online. Meno testo